Come far perdere la testa al capo

Titolo originale: Set It Up

share

Come far perdere la testa al capo è un film di genere commedia, sentimentale del 2018, diretto da Claire Scanlon, con Zoey Deutch e Glen Powell. Durata 105 minuti. Distribuito da Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.3 di 5 su 3 voti


TRAMA COME FAR PERDERE LA TESTA AL CAPO:

Come far perdere la testa al capo, diretto da Claire Scanlon, è una commedia sentimentale con protagonisti Zoey Deutch e Glen Powell nei panni di due assistenti esecutivi, Harper e Charlie, entrambi sfruttati dai loro capricciosi capi. Harper lavora per Kirsten (Lucy Liu), ex giornalista a capo di un impero mediatico, che la tratta come la sua tuttofare, sottoposta a richieste assurde. Charlie, invece, lavora per Rick (Taye Diggs), un uomo arrogante senza il minimo rispetto per lui.
Quando i due assistenti sottopagati, lavorando nello stesso edificio, si incontrano per caso, si rendono conto che la loro situazione è molto simile: entrambi i loro capi lavorano fino a tarda sera nei loro uffici, sono repressi e stressano con la loro infelicità anche i loro dipendenti. Notando quando Kirsten e Rick siano simili, ad Harper e Charlie viene la brillante idea di farli incontrare e farli innamorare, sperando che una relazione sentimentale li renda meno tesi e meno stressanti nei loro confronti.
I due assistenti si mettono all'opera e creano diverse occasioni fortuite per farli incontrare, come l'ascensore bloccato o la kiss cam, fin quando i due boss non cadono l'uno ai piedi dell'altra. Ben presto quello che sembra essere un piano ben riuscito, però, rivelerà le sue crepe, portando più guai di quanti ce ne fossero in precedenza.

CURIOSITÀ SU COME FAR PERDERE LA TESTA AL CAPO:

Disponibile in Streaming su Netflix dal 15 giugno 2018.

IL CAST DI COME FAR PERDERE LA TESTA AL CAPO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento