Crossover tra Empire e Star, Selma Blair in Heathers e altre news in breve

- Google+
2
Crossover tra Empire e Star, Selma Blair in Heathers e altre news in breve

Per la Carlotta di Queen Latifah potrebbe essere arrivato il momento di incontrare la Cookie di Taraji P. Henson. Secondo voci non confermate pubblicate dal sito TVLine, FOX sta pianificando un crossover tra i musical drama Empire e Star. Serata evento che inaugurerà le nuove stagioni delle due serie di Lee Daniels.

La quarta stagione di Empire e la seconda di Star, il cui showrunner non sarà più Chuck Pratt ma Karin Gist, debutteranno negli Stati Uniti il 27 settembre. Al momento non è chiaro come le rispettive storie si incroceranno, con la prima ambientata a New York e la seconda ad Atlanta, ma dovrebbe essere più sostanzioso di quanto visto nel nono episodio della terza stagione di Empire, in una cui scena Lucious (Terrence Howard) ha cercato di convincere la pop star Lenny Kravitz, interprete in Star della leggenda del rock Roland Crane, di lasciargli scritturare sua figlia Alexandra (Ryan Destiny), la quale per prima si era proposta insieme con il suo gruppo.

In attesa dell'arrivo in Italia del ciclo inaugurale di Star, questa sera alle ore 21:00 FoxLife proporrà l'ultimo episodio inedito della terza stagione di Empire.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della settimana...

Selma Blair ha annunciato con una foto su Instagram che reciterà in Heathers, prossima dark comedy antologica di Paramount Network (e non più TV Land) basata sul popolare film del 1988 Schegge di follia. L'attrice di Cruel Intentions e Hellboy ricorrerà nei panni di Jade, una grezza spogliarellista e arrampicatrice sociale sposata con il padre 82enne di Heather Duke (Brendan Scannell). In onda nel 2018, la serie segue Veronica Sawyer (Grace Victoria Cox) e un trio di ragazze tanto popolari quanto perfide. I produttori hanno ingaggiato anche Birgundi Baker (Empire) e Cameron Gellman per i ruoli di Lizzy e Kurt.

Psych ha dato una compagna al villain che Zachary Levi (Chuck) interpreterà nel film tv revival in onda su USA a dicembre. Secondo TV Guide, la superstar della WWE Charlotte Flair interpreterà Heather Rockrear, la tosta partner nel crimine di Thin White Duke.

• FX si è aggiudicata i diritti del libro di successo di Mark Bowden Huế 1968, dal quale trarrà una miniserie di 8-10 episodi. Il volume fa un resoconto dell'assedio della città di Huế durante la guerra del Vietnam come parte del grande attacco a sorpresa - la cosiddetta offensiva del Têt - sferrato dall'esercito nordvietnamita e dai Viet Cong per contrastare le forze statunitensi e sudvietnamite. Il drama, diretto in parte da Michael Mann (The Aviator, Insider: Dietro la verità) e da lui prodotto a livello esecutivo con Michael De Luca, umanizzerà il conflitto raccontando la storia dal punto di vista di personaggi che si sono travati su entrambi i fronti in quei 26 giorni che distrussero la città e lasciarono sul campo numerose vittime.

This Is Us ha promosso al grado di regular sette dei giovani attori visti nel fortunato ciclo inaugurale. Nella seconda stagione, in onda su NBC dal 26 settembre, saranno coinvolti a tempo pieno Hannah Zeile e Mackenzie Hancsicsak, interpreti delle versioni più giovani di Kate; Logan Shroyer e Parker Bates, delle versioni più giovani di Kevin; Niles Fitch, volto di un Randall adolescente; e Faithe Herman e Eris Baker, interpreti di Annie e Tess. L'unico rimasto, Lonnie Chavis, interprete di una versione ancora più giovane di Randall, apparirà anch'esso nella seconda stagione ma non è stato promosso perché già regular nella prossima comedy di Showtime White Famous.

• HBO ha diffuso il trailer ufficiale di Room 104, nuovo dramedy antologico dei fratelli Duplass in onda dal 28 luglio, e il teaser della seconda e ultima stagione della comedy Vice Principals, attesa per il 17 settembre.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento