Il revival di Veronica Mars affida un ruolo alla co-star di Kristen Bell in The Good Place

- Google+
Share
Il revival di Veronica Mars affida un ruolo alla co-star di Kristen Bell in The Good Place

Due colleghe di The Good Place si sono ritrovate sul set di Veronica Mars. Kirby Howell-Baptiste, co-star di Kristen Bell nella comedy di NBC, ha ottenuto un ruolo nel revival di 8 episodi in produzione a Hulu.

Disponibile in streaming nel 2019, la nuova serie è ambientata a Neptune durante le vacanze di primavera, a cinque anni di distanza dagli eventi raccontati nel film del 2014 finanziato dai fan. Veronica Mars (Bell) si ritrova a indagare sugli omicidi di alcuni ragazzi, fatti che portano il terrore nella comunità e rischiano di paralizzare il turismo locale, cosa che in realtà non dispiacerebbe alle facoltose élite della regione. Queste preferirebbero infatti mettere fine a quel baccanale lungo un mese che sono le vacanze primaverili, a discapito della classe media.

Secondo Deadline, Howell-Baptiste ricorrerà nei panni di Nicole, la proprietaria di un nightclub di Neptune molto popolare tra i giovani vacanzieri, alcuni dei quali sono stati uccisi. Durante l'indagine, Veronica sospetta che l'assassino stia usando il locale di Nicole come fonte di approvvigionamento di nuove vittime.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento