NBC allunga la nuova serie Manifest

- Google+
2
NBC allunga la nuova serie Manifest

Il mistero attorno al Volo 828 e ai suoi passeggeri avrà un po' di tempo in più per dipanarsi. Una delle novità più seguite della stagione televisiva 2018-19, il drama sci-fi Manifest, una sorta di Lost al contrario, ha ottenuto da NBC l'ordine di tre episodi aggiuntivi. Questo porta il totale della prima stagione a quota 16 episodi.

Il prolungamento non qualifica la prima di Manifest come una stagione completa (composta in genere di 22 episodi), ma va intesa come tale. Una fonte vicina alla rete ha spiegato infatti che, sebbene quest'ultima riponga la massima fiducia nella serie, ha scelto di non procedere con un ordine di 9 episodi aggiuntivi per ragioni creative e di palinsesto. Le prime si spiegano da sole, mentre le seconde hanno a che fare con le molte altre serie (ne abbiamo contate almeno otto) cui NBC deve ancora trovare un posto nella propria programmazione.

In Italia in onda ogni lunedì alle ore 21:15 su Premium Stories, e disponibile in streaming su Infinity, Manifest racconta il misterioso ritorno dei 191 passeggeri e dei membri dell'equipaggio di un volo scomparso diversi anni prima, per i quali il tempo non è trascorso. Mentre ciascuno cerca di riappropriarsi della propria vita, alcuni di loro cominciano a sperimentare strani fenomeni, capendo ben presto che potrebbero essere coinvolti in qualcosa più grande di quanto abbiano mai creduto possibile.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento