NBC ordina altre due serie tv: Manifest con Josh Dallas e The InBetween

- Google+
5
NBC ordina altre due serie tv: Manifest con Josh Dallas e The InBetween

NBC continua a definire la sua offerta per la stagione televisiva 2018-19. Alle novità ordinate negli ultimi giorni, si aggiungono Manifest, mystery thriller à la Lost con protagonista l'ex star di C'era una volta Josh Dallas, e The InBetween, procedurale fantasy che a molti ricorderà invece Ghost Whisperer.

Creata e scritta dall'ideatore di The Mysteries of Laura Jeff Rake, Manifest racconta della scomparsa dai radar di un aereo di linea. Diversi anni dopo essere stato dichiarato non rintracciabile e dato per disperso in mare, l'aereo, il suo equipaggio e i passeggeri - per i quali il tempo non è trascorso - riappaiono improvvisamente, mettendo ciascuno nella condizione di doversi riappropriare di una vita in cui gli altri hanno imparato ad andare avanti. Tutto questo mentre si cerca di dare una spiegazione al grande mistero che li coinvolge. Dallas veste i panni di Ben Stone, un analista dei servizi segreti in lotta con una rara forma di cancro e una misteriosa voce ora nella sua testa. Lo affiancano Melissa Roxburgh (Valor), Athena Karkanis (Zoo), J.R. Ramirez (Jessica Jones), Luna Blaise (Fresh Off the Boat), Jack Messina e Parveen Kaur (Beyond).

The InBetween

Nota precedentemente con il titolo In Between Lives, The InBetween, una creazione di Moira Kirland (Madam Secretary), segue invece Cassie Bishop (Harriet Dyer), una misteriosa giovane donna nata con un dono (o una maledizione): vedere e comunicare con i morti, che deve aiutare a risolvere le loro questioni rimaste in sospeso - che le piaccia o meno. Quando un suo amico di vecchia data, il detective Tom Hackett (Paul Blackthorne, Arrow), e il suo nuovo partner, l'ex agente dell'FBI Damien Asante, hanno bisogno di aiuto per risolvere un oscuro caso di omicidio, Cassie accetta di collaborare con loro impiegando le sue abilità. E sebbene riluttante, aiutarli a risolvere i casi più inquietanti e difficili in città sembra riuscire a tenere a bada i suoi tormenti. Il resto del cast include Anne-Marie Johnson (JAG), Cindy Luna (The Last Ship) e Chad James Buchanan (Star). Yusuf Gatewood (The Originals), scelto inizialmente per il ruolo di Asante, sarà sostituito con un nuovo attore.

Upfront 2018



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento