Beautiful Anticipazioni 5 novembre 2018: Brooke e Ridge tentano di convincere Liam a partecipare alle nozze

-
Share
Beautiful Anticipazioni 5 novembre 2018: Brooke e Ridge tentano di convincere Liam a partecipare alle nozze

Le Anticipazioni di Beautiful del 6 novembre 2018

Nella puntata di Beautiful di lunedì 5 novembre 2018, Ridge e Brooke cercano di convincere Liam a partecipare alle loro nozze. Ricevono però un netto rifiuto. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Brooke e Ridge hanno annunciato di aver anticipato le loro nozze e di aver intenzione quindi di sposarsi al più presto. Thorne e Katie sono felicissimi dei loro ruoli di testimone e damigella e si impegnano nell'organizzazione del grande evento che vedrà protagonisti i loro fratelli. I futuri sposi hanno però una missione da compiere e non sarà facile portarla a termine con un buon risultato...

Brooke e Ridge cercano di convincere Liam a partecipare alle nozze in questa puntata di Beautiful del 5 novembre 2018

Liam ha negato il suo perdono a Steffy e non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi e dare una seconda possibilità a Steffy. Hope ha tentato di consolare il suo amico, cercando di convincerlo a ricongiungersi con la sua famiglia. Lo Spencer è molto grato alla bella Logan per la sua vicinanza ma tiene a precisare che tra loro c’è e ci sarà sempre solo amicizia. Intanto Brooke e Ridge hanno stilato l’elenco degli invitati e hanno inserito Liam e Steffy come fossero una coppia. Il loro intento è quello di convincere i due a tornare insieme e sperano che la loro unione possa servire come esempio di amore e coesione. Per questo motivo tentano in tutti i modi di convincere il ragazzo a partecipare ma purtroppo per Steffy, lo Spencer junior deciderà di declinare il loro invito.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 5 al 10 novembre 2018