Beautiful Anticipazioni 7 novembre 2018: Hope consola Liam

-
Share
Beautiful Anticipazioni 7 novembre 2018: Hope consola Liam

Le Anticipazioni di Beautiful dell'8 novembre 2018

Nella puntata di Beautiful di mercoledì 7 novembre 2018, Liam viene confortato da Hope ; si confiderà con la ragazza a cui racconterà di non riuscire a superare il tradimento della moglie. Intanto Steffy rassicura Ridge che non smetterà di lottare per riconquistare Liam. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Brooke e Ridge hanno tentato di convincere Liam a partecipare al matrimonio ma il ragazzo ha declinato l'invito e ha deciso di non partecipare al loro matrimonio. Lo Spencer non riesce proprio a cancellare quello che ha scoperto sulla moglie e sul padre e continua a voler stare lontano dalla famiglia. Hope cercherà di consolarlo e di rasserenarlo.

Hope consola Liam in questa puntata di Beautiful di mercoledì 7 novembre 2018

Hope ha raggiunto una seconda volta Liam in hotel per cercare di portargli un po’ di conforto. La Logan è venuta a sapere del tradimento di Steffy da sua madre Brooke e sconvolta, ha comunque provato a far riconciliare i due per il bene del bambino in arrivo. Liam però non sembra propenso a perdonare né la moglie né suo padre. Si sfogherà infatti con Hope, raccontandole di non riuscire a superare quanto successo e che, nonostante il legame con il bimbo che Steffy porta in grembo, il dolore per questa pugnalata alle spalle è troppo forte.

Steffy rassicura Ridge che combatterà per riavere Liam

Intanto Steffy deve combattere con i sensi di colpa. La Forrester sa di essersi macchiata di una grave colpa e ha cercato in ogni modo di rimediare. Nonostante i suoi tentativi, Liam non ha voluto sentire ragioni. Eppure Steffy non ha perso le speranze e rassicura suo padre: non smetterà di lottare per riconquistare la fiducia di suo marito e ricompattare così la sua famiglia.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 5 al 10 novembre 2018