Beautiful Anticipazioni 8 novembre 2018: Brooke spinge Thorne verso Katie

-
Share
Beautiful Anticipazioni 8 novembre 2018: Brooke spinge Thorne verso Katie

Le Anticipazioni di Beautiful del 9 novembre 2018

Nella puntata di Beautiful di giovedì 8 novembre 2018, prima delle nozze Brooke spinge Thorne nelle braccia di sua sorella. È convinta infatti che Katie sia la donna ideale per lui e sarebbe molto felice se i due iniziassero a frequentarsi. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Il matrimonio di Ridge e Brooke è vicino e tutti hanno brindato alla felicità della coppia, ricucitasi dopo tanto tempo. I futuri sposi vorrebbero che tutto fosse perfetto e per questo hanno chiesto a Katie e a Thorne di fare rispettivamente da damigella e testimone.

Brooke spinge Thorne verso Katie in questa puntata di Beautiful dell’8 novembre 2018

Thorne e Katie hanno brindato alle nozze dei loro fratelli. Il Forrester ha però confidato alla donna di aver voluto essere lui a sposare Brooke. La Logan ha rifiutato la sua proposta di matrimonio e ha invece accettato di sposare il suo grande amore Ridge. Brooke è però convinta di aver trovato la donna ideale per suo cognato. Confida infatti a Thorne che sarebbe molto felice se lui e Katie iniziassero una bella storia d’amore e aggiunge di essere convinta che l’attuale relazione di sua sorella con Wyatt non sia una cosa seria. Intanto Katie e Wyatt riflettono costantemente sulla loro storia e decidono di rimanere in incognita.

Katie e Wyatt decidono di tenere nascosta la loro relazione

Katie prosegue nella sua storia d’amore complicata con Wyatt. I due decidono di mantenere la loro relazione segreta, convinti che un po’ di mistero renda tutto più eccitante. I due si erano ripromessi di uscire allo scoperto ma gli ultimi eventi che hanno coinvolto le loro famiglie, li ha portati a cambiare idea e a decidere di rimanere in incognita.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 5 al 10 novembre 2018