Beautiful Anticipazioni Americane: Stephanie parla a Brooke "Sì, sono io mia dolce sgualdrina!"

- Google+
109
Beautiful Anticipazioni Americane: Stephanie parla a Brooke "Sì, sono io mia dolce sgualdrina!"

E' quasi tutto pronto per l'undicesimo Sì di Ridge e Brooke.
Nella puntata di Beautiful in onda venerdì 9 novembre 2018 vedremo i due convolare nuovamente a nozze circondati dall'affetto di amici e e parenti e all'ombra del grande quadro di Stephanie Forrester, matriarca defunta della famiglia.

Sarà proprio Brooke a voler ricordare la suocera nel suo giorno più bello e sarà a lei che volgerà lo sguardo dopo aver pronunciato il sentito "Sì lo voglio". Preparate i fazzoletti perché sarà un momento commovente, la buonanima di Stephanie infatti parlerà a Brooke sussurrandole un: "Benfatto Brooke".

L'evento soprannaturale lascerà la Logan a bocca aperta, la novella sposa infatti interrogherà il quadro chiedendo alla defunta suocera se è stata proprio lei a parlare. La risposta sarà perfettamente in linea con il personaggio a noi noto della vecchia Stephanie. Ricordiamo che le due sono state eterne amiche/nemiche, tante se ne sono dette e fatte, eppure, è proprio tra le braccia di Brooke che nel lontano 2012 la Forrester è tristemente spirata. Ed è proprio alla Logan che tornerà a parlare dal mondo dei morti confermando la sua identità con un:

Sono io, dolce sgualdrina!

Un appellativo che Brooke accetterà con ironia. La Matriarca continuerà pregando la nuora di dire al suo caro Eric di non sostituire più il suo ritratto, il posto sul camino al centro della grande salone della Villa è suo e resterà suo in eterno. Una richiesta che potrebbe suonare come una vera e propria minaccia per la nuova signora Forrester, Quinn!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 5 al 10 novembre 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di 1xbed.com
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo