Temptation Island Vip: Andrea Cerioli lancia una frecciata sui social ad Alessandra Sgolastra

-
211
Temptation Island Vip: Andrea Cerioli lancia una frecciata sui social ad Alessandra Sgolastra

Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra, durante i 21 giorni nel villaggio in Sardegna, si sono avvicinati molto, a tal punto che il molti credevano che tra i due sarebbe potuto sbocciare l'amore. Questo tipo di rapporto non è per nulla piaciuto ad Andrea Zenga che, al falò di confronto finale, ha deciso di lasciare la ragazza. Una volta finito Temptation Island però, la giovane ha confessato di vivere una fase molto confusa della sua vita e questo suo atteggiamento indeciso ha allontanato ancora di più il suo ormai ex fidanzato ma soprattutto il bel tentatore bolognese.

Temptation Island Vip: Andrea Cerioli pubblica una storia su Instagram indirizzata ad Alessandra Sgolastra

Durante il confronto nello studio di Uomini e Donne, Zenga ha confermato la fine della relazione con Alessandra, affermando di essere rimasto molto deluso per il comportamento e le dichiarazioni di lei. Dal canto suo la Sgolastra ha deciso di non precludersi alcuna possibilità, motivo per cui ha continuato a sentire telefonicamente Cerioli. Qualcosa però tra i due deve essere andato storto. Nelle ultime ore infatti, il tentatore ha pubblicato una storia su Instagram che sembra essere indirizzata proprio alla bella marchigiana:

Che poi parliamone. Di ragazzetti carini è pieno il mondo. Sono altre le cose che ti fanno davvero scattare la curiosità, l’interesse. La scintilla. È l’atteggiamento che fa la differenza, il gioco mentale, quella confusione che ti fa star sveglio la notte. Siamo sinceri. Una persona, in primis, la sc**i con la testa. Ma vuoi mettere quando inaspettatamente parli a qualcuno che in tre secondi ti da una risposta così assurda, così inaspettata, che ti lascia lì, a bocca aperta e ci ripensi per ore? Dai.

Cosa sarà successo tra i due? Alessandra avrà preso forse la decisione di tornare insieme a Zenga? Staremo a vedere.