Temptation Island Vip, Ursula Bennardo: "Non ho nessuna intenzione di tornare con Sossio Aruta. Per me la storia è finita"

-
512
Temptation Island Vip, Ursula Bennardo: "Non ho nessuna intenzione di tornare con Sossio Aruta. Per me la storia è finita"

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tra le coppie più discusse della prima edizione di Temptation Island Vip. Dopo l'addio al falò di confronto, i due ex protagonisti del trono over si sono rivisti nello studio di Uomini e Donne per parlare di quanto accaduto nel resort in Sardegna. Ma, mentre l'uomo ha cercato di difendersi dalle accuse e di farsi perdonare, la donna ha dichiarato di essere venuta a conoscenza di alcune situazioni, e di aver così deciso di chiudere la loro relazione.

Temptation Island Vip: Ursula Bennardo spiega il rapporto che la lega a Sossio Aruta

Intervistata dal settimana ufficiale di Uomini e Donne, Usula ha confessato di stare ancora molto male per Sossio:

È veramente dura per me. Mi dice che è innamorato, che gli manco, che sono l’unica donna che lui vede nel futuro è che non vuole perdermi. Mi conferma che mi stima e non mi ha mai tradita…Sossio davanti alle telecamere è in un modo e fuori invece è un altro. Lui ha confermato a Maria e Simona che era finita, ma appena terminata la registrazione mi ha fermata per salutarmi e ha chiesto di potermi incontrare. È rimasto casa mia da mezzogiorno fino alle 7:00 di sera. Abbiamo parlato e discusso di tutto. In studio mi ha fatto arrabbiare dicendo che eravamo stati insieme e invece non è assolutamente vero. Io ho continuato a rifiutarlo. Per me il problema principale era capire se questa storia poteva ricominciare.

L’esperienza nel reality delle tentazioni ha dato maggior consapevolezza alla Bennardo che oggi appare molto più sicura della decisione presa al falò di confronto:

Mi sono conosciuta meglio e ho dato un nome a quel sentimento: ho capito di provare amore. Non è più affetto, come all’inizio, ho capito di amarlo anche quando soffrivo tantissimo. Durante i falò vedevo che lui non era coinvolto nei confronti di Sara, ma comunque la sofferenza che mi ha provocato il suo poco rispetto nei miei confronti mi ha ferita. Nel mio villaggio, rvm dopo rvm, ho capito quanto non volessi un uomo così, per quanto comunque il mio sentimento fosse forte. Dopo l’ultima vicenda con quella ragazza di Instagram, ho dovuto sopprimere ogni mio trasporto nei suoi confronti. Ora provo molta rabbia perché ha distrutto tutto. Non ho più alcuna intenzione di tornare con lui. Per me la storia è finita. Merito di più! Sossio e Ursula sono morti.