Temptation Island Vip, Valeria Marini: "Con Ivan Gonzalez sto vivendo il periodo più bello della mia vita"

- Google+
Share
Temptation Island Vip, Valeria Marini: "Con Ivan Gonzalez sto vivendo il periodo più bello della mia vita"

Erano forse in pochi a crederci ma Valeria Marini e Ivan Gonzalez fanno sul serio. Quello che sembrava un flirt un po' forzato tra l'esuberante showgirl e il caliente tentatore durante Temptation Island Vip, sembra invece si stia trasformando in una vera e propria frequentazione dagli esiti imprevedibili.

La soubrette stellare, intervistata dal settimanale 'Chi" confessa che, proprio grazie al bel modello spagnolo, sta vivendo il periodo più bello della sua vita:

"Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà […] Sto vivendo il periodo più bello della mia vita anche grazie a Ivan".

Valeria, ospite nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata Temptation Island Vip, ha confermato di essere tornata single dopo la fine della relazione con Patrick Baldassari avvenuta proprio in seguito ad alcune consapevolezze di cui entrambi hanno preso atto durante la permanenza nel Resort. La Marini ha affermato di essersi resa conto di non essere felice mentre Patrick ha mal digerito le attenzioni continue che la showgirl riservava a Ivan.