Uomini e Donne, Giorgio Alfieri: "Vedere Sossio Aruta geloso e incavolato a Temptation Island Vip mi ha divertito"

-
212
Uomini e Donne, Giorgio Alfieri: "Vedere Sossio Aruta geloso e incavolato a Temptation Island Vip mi ha divertito"

Giorgio Alfieri è stato uno dei tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip, il reality delle tentazioni condotto da Simona Ventura. L’ex tronista di Uomini e Donne, nel corso dei 21 giorni nel resort, ha instaurato un bellissimo rapporto con Ursula Bennardo, che ha deciso di prendere parte al programma insieme a Sossio Aruta per mettere alla prova il loro amore. Le cose però tra i due non sono andate bene. L'ex cavaliere del trono over si è lasciato andare con la single Sara gettando nello sconforto la sua compagna, la quale ha trovato nel simpatico romano un grande sostegno.

Uomini e Donne: Giorgio Alfieri racconta la sua esperienza a Temptation Island Vip

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Giorgio ha raccontato dei giorni trascorsi nel villaggio in Sardegna:

L'esperienza a Temptation è stata bellissima. Sono rinato. Ho conosciuto persone che mi hanno saputo dare nuove e forti emozioni. Ne avevo bisogno. Ho avuto modo di ringraziare personalmente Maria per questo. Sossio? Siamo amici da tanti anni, abbiamo giocato insieme nel Cervia. Lui era molto più grande di me, ma questo non ci ha impedito di condividere una bella esperienza. Mi dispiace abbia pensato male, con Ursula mi sono divertito, ma solo come buoni amici. Lei stava molto male e aveva bisogno di sorridere. E’ una bella persona e quindi ho cercato di aiutarla nel suo percorso. Devo essere sincero, alla fine anche lei mi ha aiutato a superare alcune mie debolezze. Poi devo ammettere che vedere Sossio geloso e incavolato mi ha divertito.

Alfieri ha ricordato anche la sua esperienza sul trono di Uomini e Donne:

Ha cambiato la mia vita e il mio modo di vivere. Poi il mio equilibrio è stato nuovamente stravolto dall’arrivo di mia figlia Asia, avuta con Martina Luciani, la mia scelta a Uomini e Donne. Da quel momento nulla è stato più come prima. In pochissimi anni ho vissuto moltissime esperienze dalla notorietà alla paternità, passando per la separazione. Di quel periodo ho ricordi confusi perché la mia vita in quegli anni è volta come il vento… non si fermava mai.