Uomini e Donne, Sossio Aruta: "Sono innamorato di Ursula. La single Sara? L'ho cercata ma non mi ha mai risposto"

-
321
Uomini e Donne, Sossio Aruta: "Sono innamorato di Ursula. La single Sara? L'ho cercata ma non mi ha mai risposto"

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati tra i protagonisti più chiacchierati della prima edizione di Temptation Island Vip. La coppia ha deciso di partecipare al reality delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore nato nello studio di Uomini e Donne. Le cose però hanno avuto un risvolto amaro. A causa dell'avvicinamento dell'uomo alla tentatrice Sara Melucci infatti, la donna ha deciso chiudere la loro relazione, pur consapevole dei sentimenti che ancora la tenevano legata all’ex cavaliere del trono over.

Uomini e Donne: Sossio Aruta pronto a riconquistare la sua ex Ursula Bennardo

Intervistato dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Sossio è tornato a parlare della sua esperienza nel resort in Sardegna e della gran voglia di riconquistare Ursula:

Io e Ursula abbiamo partecipato a Temptation Island Vip per via della sua gelosia. [...] Sono entrato nel villaggio arrabbiato e in queste situazioni, anche se riconosco sia un mio difetto, agisco per rivalsa. Nonostante mi fossi accorto che alla single Sara di me non importava nulla, volevo comunque vivere questa conoscenza liberamente, dimostrando come sono fatto io e come mi comporto quando mi piace una ragazza. Volevo che Ursula vedesse quello che ero capace di dare a una donna. I suoi pregiudizi nei miei confronti e il suo carattere così duro non mi hanno mai permesso di mostrarle il mio lato più dolce. E’ questo forse il motivo per cui non sono mai riuscito a chiamarla amore. [...] Nonostante stessi conoscendo Sara, non avrei mai dato precedenza alla nostra frequentazione rispetto al sentimento verso Ursula. Al falò sarei voluto uscire con lei. Non avrei mai voluto perderla. Sono innamorato di lei. Non voglio nasconderlo. Se non fosse stato così sarei andato dritto per la mia strada tirando un sospiro di sollievo per la fine della nostra storia. E invece sto lottando per noi. Le ho detto di perdonarmi perché le ho confessato di provare dei sentimenti per lei. Sono stanco di fare il Peter Pan. Io e Ursula avevamo dei progetti, avevamo parlato di avere un bambino. Mi spaventa la distanza che ci separa. Io le assicuro che sarei pronto anche subito a seguirla a Taranto o ovunque lei volesse. Forse se tornassimo tutti e due a Uomini e Donne e la redazione ci desse la possibilità di rivederci una volta a settimana a Roma, potrebbe essere la mia ancora di salvezza.

E a proposito della single Sara, Aruta ha confessato:

L’ho cercata attraverso i social perché dovevamo fare un gruppo whatsapp con le single, ma lei non mi ha mai risposto. Ho capito che non sarebbe stata neppure una buona amica.