Uomini e Donne, speciale Temptation Island Vip: il confronto tra Giordano Mazzocchi, Nilufar Addati e Nicolò Ferrari

-
349
Uomini e Donne, speciale Temptation Island Vip: il confronto tra Giordano Mazzocchi, Nilufar Addati e Nicolò Ferrari

Nel corso dell'ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, andata in onda oggi lunedì 22 ottobre 2018, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono confrontati con Nicolò Ferrari. Tra tutte le coppie che hanno preso parte a Temptation Island Vip, loro sono stati senza dubbio quelli che hanno catturato di più l’attenzione del pubblico. Dopo aver visto un breve riassunto del loro percorso nel reality delle tentazioni condotto da Simona Ventura, la discussione si è concentrata sull'errore commesso dalla bella partenopea, troppo vicina al suo ex corteggiatore.

Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si confrontano con Nicolò Ferrari

Giordano e Nilufar sono stati invitati da Maria De Filippi per parlare di ciò che è successo tra loro una volta usciti dal villaggio. I due, visibilmente felici e innamorati, hanno rivelato di aver imparato a controllare la gelosia e che stanno cercando di costruire un qualcosa di concreto, coinvolgendosi a vicenda anche nelle rispettive passioni e amicizie. Con l'entrata in studio di Nicolò, gli animi si sono inevitabilmente accesi. I tre ragazzi infatti hanno iniziato a discutere animatamente, scambiandosi reciproche critiche e accuse. L'ex tentatore in particolare ha dichiarato di non aver apprezzato il fatto di essere stato messo in mezzo durante il loro falò di confronto in quanto non ha ritenuto di aver fatto niente di male: "Non c’è mai stato niente tra di noi…Sei tu che venivi a cercarmi per chiedere consigli…Al falò non avete fatto altro che parlare di me senza affrontare i vostri problemi…".

Anche secondo la De Filippi, Nilufar avrebbe potuto evitare di riaprire i contatti con Nicolò ma la fidanzata di Giordano ha precisato che non si sarebbe mai avvicinata se avesse saputo che il Ferrari provava ancora dei sentimenti per lei. La puntata si è conclusa con l'intervento di Maria che ha chiesto ai due ex corteggiatori del trono classico di stringersi la mano in segno di pace.